Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti sicuri

    Pagamenti sicuri

MACCHINA PASTA ATLAS 150 NERO

20002002

      

70,47 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri con PayPal

  Spedizioni espresse

Spedizione in 24/48h dall'ordine

  Restituzioni prodotti

Reso garantito entro 14 giorni

Descrizione

Possono variare forma e colori dei loghi sulla macchina

Macchina per la pasta Marcato Atlas 150, della linea Marcato Design, è la tradizionale macchina per fare la pasta fatta in casa. Dalle forme pulite ed eleganti è in assoluto la più versatile tra le macchine per pasta manuali.

La macchina per pasta fatta in casa Marcato Atlas 150 permette di realizzare velocemente 3 formati di pasta: lasagne, fettuccine (6 mm) e tagliolini (1,5 mm). Grazie a Marcato Atlas 150 assaporerai una pasta fresca fatta con le tue mani e tutto il gusto della tradizione italiana di una volta, quando la pasta si faceva in casa.

Questa macchina per la pasta ti dà la possibilità di agganciare facilmente alla macchina ben 12 accessori intercambiabili, venduti separatamente, per dare spazio alla tua creatività in cucina e per realizzare svariati formati di pasta fresca.  

Il regolatore con 10 posizioni permette di ottenere spessori di sfoglia da 4,8 mm nella posizione n.0 fino a 0,6 mm nella posizione n. 9.

Marcato Atlas 150 è dotata di un comodo morsetto per fissare la macchina al tavolo e di una pratica manovella. Per preparare velocemente la pasta fatta in casa puoi dotare la macchina col motore Pastadrive di Marcato: dimezzerai fatica e tempo impiegati.

Grazie all'esperienza e all'innovazione tecnologica maturata negli 80 anni di storia, i rulli in lega di alluminio anodizzato, come tutti i rulli Marcato, sono stati studiati e brevettati per non rilasciare metalli sulla pasta

Attenzione:

- Non lavare in lavastoviglie

- Non pulire con oggetti metallici

- Pulire con stuzzicadenti o pennellino

Dettagli del prodotto
20002002
2 Articoli
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook