Resi e Reclami

 

 


Condizioni particolari Reso Merce:

I Reclami  devono essere avanzati entro 7 gg. dalla  consegna  del materiale. La garanzia del prodotto ha validità 6 mesi o 1 anno calcolati a partire dalla data di acquisto a seconda del prodotto .La garanzia copre i soli difetti di fabbricazione ed esclude a titolo esemplificativo i danni causati da difettoso utilizzo o imperizia. I prodotti difettosi saranno riparati o sostituiti con altri di similari caratteristiche e/o pari valore di mercato nel rispetto dell’art. 1490 C.C.. Resta inteso che la garanzia sarà valida solo se il materiale e la confezione saranno integri e opportunamente accompagnati dal Modulo Reso Merce.                                                                                                         

In nessun caso si accettano resi, entro il termine di decadenza di giorni 8 dalla consegna.

Il numero di autorizzazione del reso della merce è rilasciato solo dopo richiesta a order@viviincampagna.it

 

Come effettuare un reso:

  • All'interno del Vostro account nella sezione Download troverete il modulo reso merce da scaricare in formato .doc
  • Compilare gli spazi a Voi dedicati.
  • Spedire il modulo alla e-mail: order@viviincampagna.it, o all'indirizzo F.lli Marchisio S.p.a., Loc. Armurasse, 1, 18026 Pieve di Teco (IM) oppure al n° di fax 0183 - 36038, affinchè non è rilasciato il numero di autorizzazione non effettuare la spedizione della merce, altrimenti il reso non viene accettato e automaticamente rispedito al mittente a suo carico.
  • Ricevuta l'autorizzazione si può effettuare la spedizione con il modulo al suo interno e la Bolla di Reso se siete possessori di P. IVA.