Pagamento


Vivi in Campagna offre una vasta gamma di metodi di pagamento, per venire incontro a tutte le più svariate esigenze degli utenti. Tutti i sistemi di pagamento sono in forma anticipata (fa eccezione il solo contrassegno in contanti al corriere). Effettuiamo tuttavia la spedizione dei prodotti acquistati entro 24 ore dall'effettivo accredito del pagamento, monitorato in maniera costante.

 

  • Bonifico bancario o postale (tempi di accredito: 2-3 giorni lavorativi) a partire da 100,00€ complessivi di spese di spedizione

IBAN: IT23 I061 7549 0300 0000 0163 620 a Fratelli Marchisio S.p.a.

 

  • Carta di credito e PayPal

Collegamento diretto ai sistemi autorizzativi VISA e MASTERCARD in assoluta sicurezza grazie agli standard PCI DSS per la protezione dei dati. Semplice ed immediato.

 

  • PostePay 

Selezionando il metodo Carta di credito. Verrà effettuato il trasferimento dalla propria carta prepagata come fosse una carta di credito. Accredito del pagamento immediato.

 

  • Contrassegno in contanti al corriere

Il corriere, per convenzione, accetta solo pagamenti in contanti

(per importi fino a max 999€ in ottemperanza al decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011)

ATTENZIONE: può comportare l'allungamento di un giorno nei tempi medi indicativi di consegna del corriere

 

  • Ritiro in sede

In caso di visita diretta presso la nostra sede per visionare o ritirare un prodotto, vi preghiamo di leggere le informazioni presenti all'interno di ogni inserzione di prodotto cliccando sul pulsante "RITIRALO". Troverete tutte le istruzioni per organizzare al meglio il vostro passaggio presso la nostra sede.

 

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI*: 

  • Denaro contante (per importi fino a 999 euro in ottemperanza al decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011)
  • Carta di credito
  • Bancomat

*non si accettano assegni di nessun tipo in nessun caso.

 

REGOLAMENTO CONTRATTUALE MODALITA' PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:

Gli obblighi contrattuali assunti dagli utenti effettuando un acquisto dal nostro sito non sono in alcun modo legati alle tempistiche impiegate dal corriere nell’erogazione del servizio di consegna.

Quindi anche l'occorrenza di eventuali ritardi o inconvenienti imputabili al corriere ed al suo servizio di spedizione (quindi non legati al nostro operato) non maturano alcun diritto a risolvere il contratto e quindi a non ritirare la merce acquistata. Nel contratto infatti non vi è alcuna clausola che specifichi i tempi massimi di spedizione né una data tassativa entro cui la merce debba essere consegnata.

I tempi di consegna medi impiegati dai nostri corrieri (pagina "SPEDIZIONE"), sono da noi dichiarati come puramente indicativi e non impegnativi in alcun modo. 

 

L’utente pertanto effettua l’acquisto consapevolmente circa queste eventualità non ascrivibili direttamente a responsabilità della nostra azienda.

L’utente è tenuto a collaborare con il corriere cui abbiamo affidato la sua spedizione per rendere attuabile la consegna ed il servizio di riscossione in contanti da parte del medesimo presso l’indirizzo inserito in fase d’ordine. 

Le condizioni di vendita di cui sopra prevedono il rimborso delle spese in caso di consegna non effettuata o di rifiuto del pacco. In questa circostanza per legge l ’utente non matura il diritto ad esercitare il recesso, avendo impedito l'esecuzione effettiva del contratto stipulato con il venditore e quindi delle prestazioni da esso previste (la consegna della merce e l’esecuzione del pagamento).

 

Tali spese servono a risarcire: 

  • i costi sostenuti per il trasporto di andata della merce;
  • costi per il servizio di riscossione del pagamento preventivamente commissionato al corriere (supplemento contrassegno);
  • costi di giacenza addebitati dal corriere;
  • il trasporto di ritorno della merce al mittente. 

 

Non appena completata la procedura d'acquisto, tutti i dati circa il pagamento verranno immediatamente inviati in automatico al tuo indirizzo email.

Ed invieremo una seconda mail dove notificheremo l'effettiva ricezione del pagamento, che viene monitorata costantemente on line durante tutto l'orario lavorativo.

Dopodichè verrà inviata un'ulteriore mail notificante l'avvenuta spedizione, il tracking e tutti i restanti servizi.