Informazioni CODIV-19

Restiamo uniti per superare la crisi causata dal Coronavirus. Informazioni aggiornate su tempi di consegna che hanno un impatto sia sul nostro shop che su di te in quanto cliente.

 

I tempi di consegna visualizzati sul nostro shop sono generalmente corretti e facciamo del nostro meglio affinché queste informazioni siano sempre aggiornate.

 

Ultimo aggiornamento del 19/03/2020

 

Caro Cliente,

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le raccomandazioni del governo Italiano emanate tramite DPCM, per gestire la crisi del Coronavirus, abbiamo provveduto a ridurre il personale attivo al fine di portare al minimo il rischio di infezione. Inoltre, sono state prese precauzioni igieniche speciali per garantire a tutti la massima sicurezza. Tutto questo è perché vogliamo dare il nostro contributo per frenare in generale la diffusione del Covid-19.

Il team attualmente presente nel nostro magazzino non è in grado di mantenere la normale operatività e l'elaborazione dei tuoi ordini. Gli ordini attualmente effettuati nella settimana del 16 Marzo sono attualmente sospesi e verranno elaborati e spediti verosimilmente nella settimana del 23 Marzo salvo ulteriori comunicazioni in quanto una situazione eccezionale come questa comporta dei cambiamenti. Proprio nell'ottica di una comunicazione trasparente, soprattutto verso i nostri clienti, vogliamo tenervi informati.

I tempi di consegna che appaiono nello shop sono generalmente corretti. Tuttavia, chiediamo la tua comprensione, poiché potrebbero esserci anche ritardi imprevisti da parte dei corrieri.

 

Situazione corrieri Italia:

- GLS attualmente consegna in tutta Italia ma si prega di verificare questo link: https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_content&view=article&id=353&Itemid=101&lang=it&catid=2

- BRT è stato costretto a sospende le attività di consegna in alcune zone d’Italia, pertanto si consiglia di seguire questo link contenente tutte le informazioni: https://www.brt.it/it/home

- SDA/Poste Italiane, si consiglia di seguire questo link: https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

 

Come forse già saprai per esperienza personale, il supporto professionale e il servizio clienti sono sempre molto importanti per noi. Tuttavia, in questi giorni, ti chiediamo di avere pazienza se probabilmente non sarà possibile rispondere alle tue richieste secondo la nostra normale tempistica, poiché stiamo raggiungendo i nostri limiti.

Ovviamente puoi sempre contattarci via e-mail, ma ti preghiamo gentilmente di essere paziente.

Grazie per la tua comprensione e per il tuo aiuto!

 

#andràtuttobene #iorestoacasa

Andrea Pubblicato da Andrea